Stampa

 

 

                         Presentazione modello 730 del 2016

 

                                                   A TUTTI GLI ISCRITTI UILPA

                                                 L O R O    S E D I

                                                                     

 

Si comunica che secondo le nuove disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2015, per poter accedere al sito dell’ Agenzia delle Entrate e quindi ai dati del 730, è indispensabile rilasciare apposita delega da parte dell’ utente unitamente ad una copia del documento d’identità.

Al fine di agevolare ed evitare intasamenti durante il periodo della compilazione che inizia il 15 aprile, si consiglia di portarsi presso la Sede del CAF UIL, sita in P.zza C. Battisti, 35 – Foggia per adempiere a tale in-compensa.

L’assistenza è a totale carico della scrivente per tutti gli iscritti che dovranno presentarsi muniti della tessera di iscrizione alla UILPA.

E' necessario produrre tutta la documentazione occorrente, anche in fotocopia. Si potrebbe agevolare la compilazione dei modelli anche dei congiunti mediante il pagamento di una modica somma.

Si allega alla presente la delega che dovrà essere compilata e firmata anche fronte-retro e consegnata insieme alla copia del documento di identità anche tramite la scrivente.

 

Fraterni saluti.

                                                                        Il Presidente

                                                                     (Gino IACOVINO)

In basso apri file allegato f.to PDF

DELEGA

 

Allegati:
File
Scarica questo file (DELEGA.pdf)DELEGA.pdf