Stampa
 

IMPORTANTE: ATTIVATA COME UILPA ENTRATE LA CONVENZIONE ASSICURATIVA GRATUITA A TUTELA DEI RISCHI PROFESSIONALI

 
 
 
 
 

 

Gentile segretario nell’ambito della costante attenzione alle problematiche dei lavoratori e dei servizi a loro dedicati, la UILPA Agenzia delle Entrate ha stipulato una Convenzione Assicurativa con la Compagnia “Generali Italia SpA” che copre GRATUITAMENTE la Responsabilità Civile per Colpa Grave, Spese legali, danni patrimoniali e materiali, ecc. derivanti dall’attività professionale dei lavoratori iscritti alla UILPA Agenzia Entrate.  
 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER APPROFONDIRE


In allegato, un primo documento di sintesi e la relativa locandina ed inoltre documento di “guida” alla Convenzione, le “norme contrattuali” che regolano la copertura assicurativa nonché il “modello per l’adesione individuale all’estensione del massimale” di copertura fino a 1 milione di euro. Il suddetto modello riporta anche l’estratto delle condizioni di polizza relative all’estensione del massimale, ed il comunicato con la guida per richiedere l'esensione.

Vi chiediamo quindi cortesemente la massima diffusione all'interno degli uffici dell'Agenzia delle Entrate vi ringraziono per il supporto e  restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci all'email dedicata a questa convenzione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  grazie
 


Un saluto
Il Responsabile Nazionale
UILPA Entrate Comunicazione
Stefano Ferrari