Stampa

#impulsoalrilancio

Cresce l'attesa per il tradizionale evento con l'appuntamento annuale de "la Giornata del Sindacato dei Cittadini",trasformatasi quest'anno in un evento Nazionale per la decisione assunta dalla Segreteria Conferderale che ha voluto convocare il più ampio e rappresentativo organismo previsto dallo Statuto, l'Assemblea Nazionale dei quadri sindacali e dei delegati della UIL,per giovedì 17 settembre prossimo alle ore 9,00.

La UILPA di FOGGIA capeggiata dal Segretario Generale Gino IACOVINO,parteciperà all'evento con gioa ed entusiasmo e vedrà la partecipazione di moltissimi colleghi.

Il Segretario Iacovino,dichiara, saranno tanti  i punti che  affronteremo  nel corso dei lavori, si discuterà dal rinnovo dei contratti del Pubblico Impiego,allo Sviluppo per il  Mezzogiorno.

Quindi, BARI, con la sua Fiera del Levante, conclude Iacovino  è stato scelto come luogo per dare il massimo risalto all'iniziativa che registrerà la partecipazione del Segretario Generale della UIL Carmelo BARBAGALLO, rappresentanti del Governo e del mondo dell'Imprenditoria e del Lavoro.

Nella sala antistante l'ingresso saranno presenti i referenti della UIL per far conoscere i propri servizi: Patronato ITAL, Centro di Assistenza Fiscale CAF, Associazione dei Consumatori ADOC, il Centro Antiviolenza Mobbing & Stolking.

La partenza dei pulmans avverrà da Foggia dal parcheggio "La Maddalena" sito in Via Della Repubblica-angolo Via S.Altamura alle ore 7.30 del 17 c.m., arrivo previsto a Bari alle ore 9.00 per l'ingresso in Fiera.

L'inizio dei lavori è previsto per le ore 9.30 nella sala "SPAZIO7"