Nella foto la Segretaria UILPA di Verona Micaela PETRILLI e il Segretario della UILPA di Foggia Gino IACOVINO.

Nei giorni 25 e 26 luglio 2015, nella ridente cittadina di Roseto Valfortore nel Subappenino Dauno,uno dei più bei borghi italiani,si è svolto l'incontro tra le Segreterie della UILPA di Verona e di Foggia rappresentate in modo autorevole dai propri Segretari Generali, nelle persone di Micaela PETRILLI e Gino IACOVINO (foto).

Il Segretario IACOVINO, padrone di casa, nell'apertura dei lavori ha dichiarato che lo scambio di esperienze politico/sindacali ci hanno arricchito ancora di più, al fine di mettere a disposizione a tutti i quadri sindacali il vissuto e le esperienze. Un vero e proprio gemellaggio che auguro di fare a tutti gli altri colleghi Segretari della UIL.

La Segretaria PETRILLI, in un primo momento ringrazia il collega Iacovino per l'accoglienza,la gentilezza e la disponibilità, e il calore umano trasmesso ,aggiunge sono stati 2 giorni intensi di confronto e dialogo di lavoro e studio ,sono stati giorni utili e indimenticabili.

I Segretari Iacovino e Petrilli, concludendo i lavori, ringraziano tutti i presenti ed i partecipanti, dichiarando loro che lo spirito del dialogo e del confronto politico/sindacale possano essere sempre alla base dell'interesse sindacale e che la nostra organizzazione possa essere sempre per tutti NOI modo di aggregazione e confronto.