Rocco DE MEO

 Carlo D'AGOSTINO

E' Rocco De Meo, il neo Coordinatore Territoriale del Coordinamento G.A.U.-UILPA-Giustizia, eletto nei giorni scorsi dai Responsabili dei Gruppi Aziendali UIL degli Uffici Giuidiziari della Provincia di Foggia.

De Meo,44 anni, Assistente Giudiziario in servizio presso l'Ufficio UNEP del Tribunale Ordinario di Foggia,sostituisce Carlo D'AGOSTINO, chiamato a ricoprire nuovi incarichi nel Coordinamento Territoriale della UILPA di Foggia.

D'Agostino lascia anche la carica di Responsabile del G.A.U. della Procura della Repubblica di Foggia è verrà sostituito da Gaetano AVIZZANO, Assistente Giudiziarioin servizio presso la stessa Procura della Repubblica.

Durante l'incontro che ha visto la partecipazione del Segretario Provinciale UILPA, Gino IACOVINO, che si è soffermato sui lusinghieri risultati ottenuti delle liste UIL nella competizione elettorale per il rinnovo delle R.S.U. che hanno visto primeggiare la UILPA in tutti gli Uffici Giudiziari, dove sono risultati i più suffragati il neo Segretario DE MEO con 74 voti di preferenza e il Neo Responsabile AVIZZANO con 14 voti di preferenza.

Il Segretario IACOVINO,   augura ai nuovi responabili "BUON LAVORO"!!!